E’ on line il nostro racconto di viaggio a INNSBRUCK
Da oggi finalmente on line il nostro racconto di viaggio a Innsbruck. Per noi è stata l’occasione per combinare la settimana bianca con tutto ciò che una moderna cittadina può offrire. Già la conoscevamo perchè ci eravamo stati più volte d’estate, ma mai ci saremmo immaginati di trovare un’area sciistica di tutto rispetto che ci ha davvero soddisfatto.
Ha entusiasmato noi adulti ma anche Viky e Alex che non hanno solo sciato, ma hanno potuto divertirsi nei centri acquatici, allo zoo alpino e in giro per la città ammirando l’architettura sia antica che moderna.
Perchè Innsbruck non è solo una piacevole cittadina per un weekend, ma anche una destinazione per una vacanza a tutto tondo sia in inverno che in estate.
E’ una città moderna e molto attenta al turismo sportivo e per famiglie accontentando veramente le esigenze di tutti. E’ una città a pochi passi dall’Italia dove a piedi, con gli sci in spalla si possono raggiungere impianti sciistici all’avanguardia.
Insomma, noi siamo appena tornati e già stiamo pensando di riorganizzare presto, voi potete leggere il nostro racconto di viaggio a INNSBRUCK cliccando qui!
Qua di seguito un po’ di foto del nostro viaggio a Innsbruck:
Il Panorama dal Roof Top 360°
Il centro storico
Innsbruck vista dall’alto dalle piste da sci Nordkette
L’area sciistica Schlick 2000
Gli impianti dello Stubaier Gletscher
Leggi il nostro racconto di viaggio a INNSBRUCK cliccando qui
Innsbruck Turismo: