Note legali e Copyright
Tutti i contenuti disponibili sul sito WWW.THETRAVELJAM.COM possono essere pubblicati su siti terzi solo ed esclusivamente previa autorizzazione da richiedersi a mikyekiro@thetraveljam.com, con la condizione che in caso di accettazione venga indicato l'autore come appare sul presente sito, e si faccia espressamente riferimento a WWW.THETRAVELJAM.COM come fonte. Qualsiasi violazione del diritto d'autore sarà perseguita ai sensi di legge, sia in sede penale che civile.

Blog

IMG_7070

Viaggio in Israele

  |   Senza categoria   |   No comment

L’ultimo viaggio di The Travel Jam è stato in Israele, un luogo che ci incuriosiva da anni e che abbiamo deciso di visitare non prima di esserci accertati se si trattasse di un periodo “caldo”… non in senso meteorologico, bensì in senso politico.

Si, perché questa terra, bellissima anche se aspra, ricca di storia e di spiritualità, è flagellata continuamente da instabilità politica e la religione, o meglio le religioni, ne dettano e ne scandiscono i ritmi.

Partendo da Tel Aviv ci siamo spinti fino a Gerusalemme in un viaggio on the road per assaporare al massimo le contraddizioni di questo paese, facendoci accarezzare dal vento del Mediterraneo, perdendoci nei vicoli della città vecchia e gustando le prelibatezze gastronomiche arabe e kosher.

Israele è un viaggio perfetto da fare in un week-end, una settimana o anche in due… l’importante è evitare il gran caldo estivo e come detto prima eventuali disordini politici che potrebbero complicare eccessivamente il vostro soggiorno. Godetevi il nostro racconto!

No Comments

Post A Comment