Note legali e Copyright
Tutti i contenuti disponibili sul sito WWW.THETRAVELJAM.COM possono essere pubblicati su siti terzi solo ed esclusivamente previa autorizzazione da richiedersi a mikyekiro@thetraveljam.com, con la condizione che in caso di accettazione venga indicato l'autore come appare sul presente sito, e si faccia espressamente riferimento a WWW.THETRAVELJAM.COM come fonte. Qualsiasi violazione del diritto d'autore sarà perseguita ai sensi di legge, sia in sede penale che civile.
 
rifugio scoiattoli cortina bagno vasca-kUBE-U43010350511498pQF-520x346@Viaggi-Web

Go Pro e relax sulla neve: immergersi nell’acqua calda a 2255 metri

  |   Lifestyle, Sport&Adventure, Travel, Viky e Alex   |   No comment

Go Pro e relax sulla neve… La pazzesca Botte di acqua calda a 2255m con vista sulle 5 Torri, solo al Rifugio Scoiattoli, Dolomiti, Italy

Se volete vivere un’esperienza unica, la Botte di acqua calda del Rifugio Scoiattoli è quello che fa per voi. Sulle Dolomiti, fra passo Falzarego e Cortina d’Ampezzo, in uno scenario da fiaba, potrete assaporare il gusto di immergervi e rilassarvi come non mai.

Noi la volevamo provare da tanto e finalmente ci siamo riusciti. Stavolta lo abbiamo fatto con i bambini che si sono divertiti tantissimo, ma è soprattutto l’occasione per vivere un momento romantico con il proprio partner o una serata magica con un gruppo di amici… Insomma, a voi la scelta!

Go Pro e relax sulla neve

Inebriati dai vapori, sorseggerete un delizioso champagne ghiacciato. L’acqua è così calda che vi sembrerà di cuocervi e allora cosa c’è di meglio che uscire e rotolarsi nella neve come i Finlandesi? Una volta fatto, rientrare nella vasca sarà ancora più bello e gratificante.

Quando poi sarete soddisfatti, potrete gustare una splendida cena nel rifugio e solo dopo godervi una discesa al chiaro di luna con gli sci… (o in motoslitta) proprio come abbiamo fatto noi!

No Comments

Post A Comment