Note legali e Copyright
Tutti i contenuti disponibili sul sito WWW.THETRAVELJAM.COM possono essere pubblicati su siti terzi solo ed esclusivamente previa autorizzazione da richiedersi a mikyekiro@thetraveljam.com, con la condizione che in caso di accettazione venga indicato l'autore come appare sul presente sito, e si faccia espressamente riferimento a WWW.THETRAVELJAM.COM come fonte. Qualsiasi violazione del diritto d'autore sarà perseguita ai sensi di legge, sia in sede penale che civile.
 
weekend nel basso lazio

Weekend nel Basso Lazio – Adoriamo il mare d’inverno!

  |   Estate, Inverno, Italia, On the road, Roma, Travel   |   No comment

Per proseguire nel racconto della nostra Regione, il Lazio, ci siamo addentrati nella Provincia di Latina alla scoperta di un itinerario magnifico, fra campagna e mare.

In questo periodo le spiagge non possono essere godute fino in fondo, ma a chi non piace il mare d’inverno? Soprattutto se in una assolata giornata autunnale?

itinerario nel basso lazio

Pur non facendo bagni di mare, perchè rinunciare a un weekend nel Basso Lazio alla scoperta di itinerari insoliti e poco battuti dalle rotte turistiche?

Queste zone infatti sono di uso (quasi) esclusivo dei romani e un po’ dei napoletani, ma tutti gli altri le conoscono poco.

Che ne dite di scoprirle con noi?

itinerario nel basso lazio

 

Qui di seguito una breve anticipazione del nostro itinerario nel Basso Lazio!

 

“Racchiuso tra i brulli e aspri monti dell’Appennino a Sud di Roma e le spiagge del Mar Tirreno, il Basso Lazio è un territorio snobbato dalle principali rotte turistiche che, però, nasconde dei veri gioielli culturali e naturalistici.

Dai pittoreschi borghi in collina come Sermoneta, fino ad uno dei tratti di costa più belli d’Italia che si estende per 10 km da Gaeta a Sperlonga lungo la via Flacca, dalle meraviglie naturalistiche delle dune di Sabaudia strette tra il mare e il lago all’ombra del Monte Circeo, alle tre importantissime abbazie, San Faustino, la Certosa di Trisulti e Monte Cassino, il Basso Lazio è un territorio tutto da scoprire….”. CONTINUA A LEGGERE!

 

 

No Comments

Post A Comment