Note legali e Copyright
Tutti i contenuti disponibili sul sito WWW.THETRAVELJAM.COM possono essere pubblicati su siti terzi solo ed esclusivamente previa autorizzazione da richiedersi a mikyekiro@thetraveljam.com, con la condizione che in caso di accettazione venga indicato l'autore come appare sul presente sito, e si faccia espressamente riferimento a WWW.THETRAVELJAM.COM come fonte. Qualsiasi violazione del diritto d'autore sarà perseguita ai sensi di legge, sia in sede penale che civile.

Blog

Viaggio in Cina

Viaggio in Cina con bambini: tutti i consigli su come organizzarlo al meglio

  |   Hotel da sogno, On the road, Travel, Viky e Alex   |   No comment

La nostra esperienza di Viaggio in Cina con bambini, tra città modernissime, palazzi in vetro e la Grande Muraglia.

La Cina, ad oggi, non è ancora una classica meta di viaggio per famiglie. Noi abbiamo anticipato i tempi, curiosi di scoprire un luogo lontano, con i suoi diversi stili di vita e una cultura sconosciuta e ci siamo lanciati nell’organizzazione di un viaggio in Cina con bambini anche se i nostri avevano solo 4 e 6 anni.

Viaggio in Cina

Perché, nonostante la super-modernità delle metropoli cinesi, in Cina si vive diversamente e programmare un viaggio su Internet non è per niente facile.

Ecco il nostro Viaggio in Cina!

Viaggio in Cina

Vi racconteremo le nostre due settimane di Viaggio in Cina: Pechino (Beijing per i cinesi) con escursione alla Muraglia Cinese, poi Shanghai, YangShuo con le sue antiche risaie e, infine, Hong Kong, il tutto accompagnati dai nostri due bambini che di sono divertiti un mondo e che certamente non lo dimenticheranno per tutta la loro vita!

Vi lasciamo al nostro racconto di Viaggio, fatto di dritte, consigli, percorsi e foglietti del concierge, birra cinese, lanterne rosse e al Maglev: il treno più veloce del mondo…

No Comments

Post A Comment