Note legali e Copyright
Tutti i contenuti disponibili sul sito WWW.THETRAVELJAM.COM possono essere pubblicati su siti terzi solo ed esclusivamente previa autorizzazione da richiedersi a mikyekiro@thetraveljam.com, con la condizione che in caso di accettazione venga indicato l'autore come appare sul presente sito, e si faccia espressamente riferimento a WWW.THETRAVELJAM.COM come fonte. Qualsiasi violazione del diritto d'autore sarà perseguita ai sensi di legge, sia in sede penale che civile.
 
cosa fare a londra

Vacanza a Londra Post BREXIT

  |   Travel   |   No comment

Fra weekend, vacanze di Natale, Capodanno e Pasqua molti viaggiatori già si interrogano su cosa succederà fra pochi giorni quando la Brexit sarà realtà.

Cosa dovremo fare per organizzare una vacanza a Londra post Brexit?

Resterà così semplice recarsi nel Regno Unito? Probabilmente no.

Vacanza a Londra Post BREXIT

A dire il vero già oggi alcune cose sono già cambiate. Se da una parte è vero che si può ancora andare con la sola Carta d’Identità, è anche vero che si viene guardati un po’ male e dirottati verso una fila più lunga e con maggiori controlli. Al contrario, se siamo dotati di passaporto elettronico, passiamo velocemente e senza intoppi.

Vacanza a Londra Post BREXIT

Insomma, per ora non sappiamo cosa succederà, anche se corriere.it di oggi ipotizza che ci potrà essere un modello a pagamento sul genere ESTA per gli USA.

Londra London Bridge

Al momento non resta che goderci il cambio euro/sterlina favorevole e organizzare una fantastica vacanza a Londra.

Questo è il nostro RACCONTO DI VIAGGIO che include anche una visita in giornata a STONEHENGE!

cosa fare a londra

 

No Comments

Post A Comment