Note legali e Copyright
Tutti i contenuti disponibili sul sito WWW.THETRAVELJAM.COM possono essere pubblicati su siti terzi solo ed esclusivamente previa autorizzazione da richiedersi a mikyekiro@thetraveljam.com, con la condizione che in caso di accettazione venga indicato l'autore come appare sul presente sito, e si faccia espressamente riferimento a WWW.THETRAVELJAM.COM come fonte. Qualsiasi violazione del diritto d'autore sarà perseguita ai sensi di legge, sia in sede penale che civile.
 
grecia santorini

Santorini: sole, mare, tramonti e tanto romanticismo

  |   Fotografia, Hotel da sogno, Romance, Travel   |   No comment
Ogni isola greca ha il suo fascino indiscutibile, ma ce n’è una che per noi incarna l’essenza ellenica al 100%: SANTORINI!

Chiudete gli occhi e immaginate un mare blu notte, un’isola aspra e brulla punteggiata da case bianche e piccole chiesette con le cupole blu, piscine a sfioro che si affacciano sulla Caldera e antichi velieri che la attraversano come se fossero in una fiaba…

Grecia Santorini

Noi ce ne siamo letteralmente innamorati durante un tranquillo weekend di giugno, quando il boom della stagione estiva non era ancora definitivamente scoppiato e gli unici momenti di gran caos erano le ore centrali della giornata in cui avveniva lo sbarco (inesorabile) dei croceristi. Purtroppo non si può evitare e non c’è giorno in cui nella Caldera non ci siano 2 o 3 navi ormeggiate.

Il segreto però noi lo abbiamo trovato: in quelle ore ci rifugiavamo nella piscina del nostro meraviglioso hotel, per uscire ad esplorare Oia al mattino presto e nel tardo pomeriggio.

Grecia Santorini

E’ proprio all’ora del tramonto che Santorini da il meglio di sè. Un momento magico in cui tutta l’isola si ferma per qualche istante ad ammirare il sole che si immerge nell’Egeo. Le casette bianche si tingono di rosso e il nostro cuore si riempiva di amore…

Grecia Santorini

Siamo troppo zuccherosi? Ebbene si, lo dobbiamo ammettere: siamo stati a Santorini per il nostro anniversario di nozze e vi assicuro che non non c’è posto più romantico dove trascorrerlo. Siamo ripartiti dall’isola con la promessa che lo avremmo rifatto appena possibile e con il sogno (magari diventerà realtà) di celebrare un secondo matrimonio (sempre fra di noi ovviamente!) proprio nella minuscola cappella sull’isola.

Grecia Santorini

Vi siete già perdutamente innamorati di quest’isola anche voi? Leggete anche il NOSTRO RACCONTO DI VIAGGIO A SANTORINI!
Grecia Santorini

La Caldera

Geometrie

Grecia Santorini

Colazione con vista all’Hotel Katikies

 Ospite in piscina

Sulle strade di Oia

Grecia Santorini

Grecia Santorini

Grecia Santorini

Grecia Santorini

 

 

No Comments

Post A Comment