Note legali e Copyright
Tutti i contenuti disponibili sul sito WWW.THETRAVELJAM.COM possono essere pubblicati su siti terzi solo ed esclusivamente previa autorizzazione da richiedersi a mikyekiro@thetraveljam.com, con la condizione che in caso di accettazione venga indicato l'autore come appare sul presente sito, e si faccia espressamente riferimento a WWW.THETRAVELJAM.COM come fonte. Qualsiasi violazione del diritto d'autore sarà perseguita ai sensi di legge, sia in sede penale che civile.
 
DSC01426

Ponte del 2 giugno a Porto Ercole – S. Erasmo festa del Patrono

  |   Consigli di viaggio, Eventi, Italia, Travel   |   No comment

Questo è sicuramente il periodo migliore per viaggiare e da ora in poi ci sono tantissime destinazioni fra cui scegliere, soprattutto quelle più vicine, ma non solo.

Ad ogni modo, potendo scegliere, mi butterei su una méta che mi permetta di giocare d’anticipo: cercherei di prediligerne una che fra poco verrà presa d’assalto dai vacanzieri e che quindi ora è ancora abbordabile, sia in termini di costi che di qualità del soggiorno.

Non ci stancheremo, mai di ripeterlo: evitando i picchi dell’alta stagione si risparmia e si ottiene il meglio del servizio e della qualità complessiva del viaggio!

Ponte del 2 giugno a Porto Ercole

Si avvicina il 2 giugno, un ponte che fa dell’ultimo weekend di maggio una mini vacanza di 5 giorni. Ecco perchè, dando uno sguardo ai “Nostri Viaggi” ci viene spontaneo consigliarvi una destinazione che in piena estate sarebbe sicuramente meno di appeal, ma che ora vi può offrire uno splendido mare, paesaggi incantevoli, sport e il top dell’enogastronomia… Mi riferisco all’Argentario, un piccolo promontorio nel sud della Toscana che con le sue perle, Porto Ercole, Porto Santo Stefano e Orbetello, vi farà letteralmente innamorare!

Ponte del 2 giugno a Porto Ercole

 

Trascorrere il ponte del 2 giugno a Porto Ercole significa fare una festa doppia.

Non è solo quella della Repubblica, ma il 2 giugno è anche la Festa di S. Erasmo (clicca qui per il Programma completo), il patrono di Porto Ercole. I festeggiamenti iniziano già dal 26 maggio, ma il suo culmine si avrà proprio l’ultimo giorno con la tradizionale Processione a mare e lo spettacolo di fuochi d’artificio.

Ponte del 2 giugno a Porto Ercole

Leggete il nostro viaggio all’Argentario e scoprirete un luogo magico dove trascorrere una vacanza che non sarà fatta solo di mare, ma anche all’insegna dello sport e della natura. All’Argentario potrete praticare sport acquatici, vela, golf, equitazione, bici nella fantastica Pineta della Feniglia e gite anche di un solo giorno alle isole dell’Arcipelago toscano, Giannutri e Giglio.

 

 

No Comments

Post A Comment