Note legali e Copyright
Tutti i contenuti disponibili sul sito WWW.THETRAVELJAM.COM possono essere pubblicati su siti terzi solo ed esclusivamente previa autorizzazione da richiedersi a mikyekiro@thetraveljam.com, con la condizione che in caso di accettazione venga indicato l'autore come appare sul presente sito, e si faccia espressamente riferimento a WWW.THETRAVELJAM.COM come fonte. Qualsiasi violazione del diritto d'autore sarà perseguita ai sensi di legge, sia in sede penale che civile.
 
racconto di viaggio a New York

Il nostro racconto di viaggio a New York oggi su ViaggiNewYork.it

  |   America, Consigli di viaggio, Travel   |   No comment

E’ uscita oggi la nostra intervista su ViaggiNewYork.it. Siamo sempre strafelici di parlare di una delle nostre mete preferite e il nostro racconto di viaggio a New York è veramente al Top!

Qua di seguito eccovi l’inizio e se vorrete continuare a leggerla vi basterà cliccare in basso… Buona lettura!

“A raccontarci il loro viaggio a New York oggi sono Michela, Kiro e i loro due figli Vicky e Alex. Sul loro blog The Travel Jam hanno recensito più di 50 destinazioni in 4 continenti. La loro ricetta per il successo? L’autenticità, Michela e Kiro infatti raccontano solo di luoghi che hanno visitato personalmente  suggerendo ai loro lettori tutto ciò che vale la pena di fare e di non fare durante un viaggio in un dato luogo.

Il vostro blog mi sembra davvero molto ben curato. Qual è la vostra ricetta per proporre contenuti interessanti per gli utenti?
L’unica vera ricetta è che The Travel Jam esiste esclusivamente grazie alle nostre esperienze personali. Ogni racconto di viaggio, ogni post, ogni foto sono frutto del nostro “duro lavoro sul campo”!

Il viaggio, la scoperta e l’avventura sono l’unico “vizio” a cui non sappiamo rinunciare e abbiamo la profonda convinzione che se le cose materiali prima o poi stufano o passano di moda, i ricordi rimarranno per sempre.
È per questo che abbiamo coinvolto sin da subito anche i nostri due figli, per regalargli qualcosa che va al di là del gioco e che li farà diventare, ci auguriamo, persone migliori…”

Read more!

DSC00215

newyork  1

5 mete lontane per Pasqua

No Comments

Post A Comment