Note legali e Copyright
Tutti i contenuti disponibili sul sito WWW.THETRAVELJAM.COM possono essere pubblicati su siti terzi solo ed esclusivamente previa autorizzazione da richiedersi a mikyekiro@thetraveljam.com, con la condizione che in caso di accettazione venga indicato l'autore come appare sul presente sito, e si faccia espressamente riferimento a WWW.THETRAVELJAM.COM come fonte. Qualsiasi violazione del diritto d'autore sarà perseguita ai sensi di legge, sia in sede penale che civile.
 
ospitalità sul lago di como

Il meglio dell’Ospitalità sul Lago di Como

  |   Consigli di viaggio, Eventi, Hotel da sogno, Italia, On the road, Travel   |   No comment

Il Lago di Como è un luogo di incredibile bellezza. Basta capitarci nel periodo giusto, meglio se con sole e caldo, e sarete irrimediabilmente rapiti dalla sua straordinaria natura, il microclima che fa crescere piante tropicali e palme praticamente ovunque, le sue ville e dimore storiche che tolgono il fiato, le cime dei monti che riflettono nelle acque calme.

ospitalità sul lago di como

Non ci sono parole per descriverlo quanto merita!

Quando si parla di ospitalità sul Lago di Como, le offerte sono infinite e molte di queste di alto livello. Ma in tutta questa magnificenza spiccano due luoghi che hanno contribuito a trasformare il lago in un vero ritrovo del jet-set internazionale, amato da attori, cantanti, industriali.

(Non perdetevi il nostro racconto di viaggio sul LAGO DI COMO!)

ospitalità sul lago di como

Parliamo di Villa d’Este e del Grand Hotel Tremezzo, nomi ormai legati all’idea stessa dell’eccellenza italiana nell’ospitalità.

ospitalità sul lago di como

Più che i soliti hotel a cinque stelle, Villa d’Este e il Grand Hotel Tremezzo si potrebbero definire come delle vere icone del lusso e dell’eleganza italiani che rimangono nel cuore e nell’anima dei suoi fortunati ospiti. Questi alberghi hanno saputo trasformare le strutture storiche e i giardini che li ospitano in vere opere d’arte, al pari dei più blasonati musei.

ospitalità sul lago di como

Sebbene accomunati da cotanta esclusività, si tratta di due esperienze molto diverse fra loro. Villa d’Este, affacciata sul lago nella cittadina di Cernobbio, colpisce per il suo parco che sembra uscito da un quadro ottocentesco, evocando sensazioni uniche, regali, da film.

Il Grand Hotel Tremezzo, nell’omonima cittadina sulla sponda occidentale del Lago, è una struttura che si sviluppa verticalmente, offrendo un panorama mozzafiato sul promontorio e su Bellagio, situato proprio di fronte e considerato la perla del Lago di Como. Dai giardini terrazzati sul retro lo sguardo domina il lago e i monti maestosi, mentre dal ristorante, che sembra sospeso in aria, si gode il tramonto che tinge di rosso i paesini sulla sponda opposta.

ospitalità sul lago di como

Non a caso, queste due strutture si spalleggiano alcuni degli eventi più esclusivi del nostro paese, contribuendo con la propria eleganza a renderli unici e indimenticabili!

 

No Comments

Post A Comment