Note legali e Copyright
Tutti i contenuti disponibili sul sito WWW.THETRAVELJAM.COM possono essere pubblicati su siti terzi solo ed esclusivamente previa autorizzazione da richiedersi a mikyekiro@thetraveljam.com, con la condizione che in caso di accettazione venga indicato l'autore come appare sul presente sito, e si faccia espressamente riferimento a WWW.THETRAVELJAM.COM come fonte. Qualsiasi violazione del diritto d'autore sarà perseguita ai sensi di legge, sia in sede penale che civile.
 

Diventa nostro Partner

Amiamo girare il nostro Pianeta raccontando e fotografando ogni esperienza e dettaglio, dagli hotel in cui alloggiamo, al cibo e ai vini, dai luoghi più affascinanti alle atmosfere e le tradizioni che caratterizzano ciascuna meta visitata, condividendoli poi con i nostri followers attraverso gli articoli sul Blog, i Racconti di Viaggio e con la nostra presenza sui principali Social Media.

Con oltre 50,000 utenti e 260.000 visualizzazioni in pochi mesi dal lancio del sito, un canale YouTube dedicato (in fase di realizzazione), + 7.000 amici su Facebook e una crescente presenza su Twitter, Instagram, Google + e Pinterest, collaborare con noi potrebbe accrescere significativamente il valore del vostro Brand.

Se la vostra attività è in uno dei settori dell’Hospitality & Tourism, Food & Wine, Sport & Adventures, Image Technologies, Sportswear o Automotive, promuoverla tramite The Travel Jam attraverso le diverse formule che mettiamo a disposizione vi fornirà un canale pubblicitario alternativo ai mezzi tradizionali, più autentico e vicino ai clienti e spesso più incisivo e diretto rispetto a quanto avete fatto fino ad ora.

Non è un caso che ormai molte aziende tra cui anche grandi players internazionali hanno compreso la straordinaria potenza e il valore intrinseco dei Blog quali mezzo di comunicazione e diffusione pubblicitaria, stringendo proficui accordi di collaborazione.

Ve lo dobbiamo, però, ricordare … The Travel Jam racchiude le nostre esperienze personali, quello che abbiamo effettivamente toccato con mano, vissuto e amato, ed è questa la nostra forza e il valore aggiunto. Ecco perché selezioniamo con attenzione i nostri Partner onde evitare di dover pubblicizzare cose che a noi non piacciono, svilendo l’autenticità e la veridicità dei contenuti.

Infine, non accettiamo banner pubblicitari sul nostro sito tranne nell’apposita sezione dei Partner ad eccezione di un main sponsor a cui offriamo un innovativo Qode Slider sulla homepage.

Non esitate a contattarci, risponderemo a tutti!

 

  • Website: thetraveljam.com
  • E-mail: mikyekiro@thetraveljam.com
  • Facebook: /thetraveljam
  • Twitter: @thetraveljam
  • Instagram: @thetraveljam
  • YouTube: /thetraveljam
  • Pinterest: /thetraveljam
  • Google +: /thetraveljam
Collage WWU