Note legali e Copyright
Tutti i contenuti disponibili sul sito WWW.THETRAVELJAM.COM possono essere pubblicati su siti terzi solo ed esclusivamente previa autorizzazione da richiedersi a mikyekiro@thetraveljam.com, con la condizione che in caso di accettazione venga indicato l'autore come appare sul presente sito, e si faccia espressamente riferimento a WWW.THETRAVELJAM.COM come fonte. Qualsiasi violazione del diritto d'autore sarà perseguita ai sensi di legge, sia in sede penale che civile.
 
etihad

Con Etihad a Expo 2015 puoi provare il brivido del volo… con simulatore!

  |   Eventi, Sport&Adventure, Travel, Viky e Alex   |   No comment

Etihad Experience a EXPO Milano 2015

Durante la nostra visita all’Expo di Milano siamo passati per una piacevole visita al padiglione di Etihad – Alitalia.

Alex e Viky sono molto appassionati di aerei e adorano gli aeroporti, ragion per cui non vedevano l’ora di sentirsi veramente “in viaggio”!

etihad

Già quest’inverno, viaggiando sulla rotta Roma–Abu Dhabi–Bangkok, abbiamo apprezzato la qualità e il grande confort di questo eccelso vettore degli Emirati Arabi, non per caso annoverato tra le migliori compagnie aeree al mondo. Da viaggiatori incalliti ci auguriamo che, dopo aver acquistato il 49% di Alitalia, Etihad riuscirà a trasmettere anche alla nostra compagnia di bandiera lo spirito innovativo e l’attenzione alla clientela che la contraddistingue.

etihad

Al primo piano del padiglione potrete poi ammirare una vera e propria suite volante: “The Residence” è una cabina da 1000 e una notte e ne è stata allestita una su ogni A380. Salotto, camera da letto e bagno privato… Un lusso per pochi!

etihad

Se avete in programma una visita all’EXPO non mancate di passare da lì provare il brivido di un volo in un simulatore professionale che troverete al piano terra che vi farà provare le emozioni dei veri piloti di linea.

Mi raccomando di prenotarlo con largo anticipo cliccando qui. Qualora però non lo aveste fatto, potreste provare a mettervi in lista il giorno stesso qualora qualcuno rinunciasse.

 

 

No Comments

Post A Comment